fbpx
Televisione

“Milano – Roma in Viaggio con la Gialappas’s Band” attraverso l’Autostrada del Sole

11 Novembre 16 / Scritto da:

Da lunedì 14 novembre alle 23.45, su Rai 2 riprende il celebre viaggio televisivo per l’Italia, affrontato da coppie famose e commentato dal trio comico

Da Milano a Roma, attraverso l’Autostrada del Sole con la Gialappa’s Band. Gli ingredienti per un buon ritorno sullo schermo ci sono tutti: da lunedì 14 novembre il “Roma – Milano in Viaggio con la Gialappa’s Band” andrà in onda su Rai 2 alle 23.45.

Un viaggio, un’avventura on the road, lungo l’Autostrada del Sole, suddiviso in sette puntate e affrontato da altrettante “strane coppie” con l’irriverente commento di Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, alias Gialappas’s Band, che coccoleranno le coppie, le incalzeranno con simpatiche battute e le aiuteranno ad affrontare al meglio il percorso.

Un percorso di quasi 600 km, che si declina in un incontro, una narrazione e una scoperta dei protagonisti del programma. La Gialappa’s conosce tutto dei concorrenti: punti deboli, assi nella manica e aneddoti, così dall’alto potrà aiutare e indirizzare le coppie.

Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi, Elisabetta Gregoraci e Mago Forest: coppie antitetiche e stravaganti che viaggeranno  da Nord a Sud, attraversando l’autostrada simbolo dell’Italia, migliorata e implementata con investimenti e tecnologie per la sicurezza.

salemi-magalli

La Rai rilancia così, in maniera innovativa e divertente, il format che andò in onda fino al 2000 su Rai 3 e che vedeva, tra i protagonisti, coppie di vip molto diverse tra di loro. Il programma è stato realizzato da ZeroStories Tv e prodotto da Autostrade per l’Italia.

Non dimenticate che per commentare la trasmissione sui social network, l’hashtag ufficiale è #MilanoRoma.

innocenzi-della-gherardesca