fbpx
Televisione

Mediaset, Star in the star: Pier Silvio Berlusconi “minaccia querela”

21 Settembre 21 / Scritto da:

Star in the star al centro delle polemiche ancora una volta, ma adesso scende in campo Pier Silvio Berlusconi e “minaccia querela”

Si parla ancora di Star in the star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi che ha debuttato giovedì scorso. La trasmissione è stata al centro delle polemiche perché sarebbe simile a Tale e quale show e a Il cantante mascherato, due show firmati Rai.

Stavolta se ne parla perché stando ad un’indiscrezione di Dagospia, sarebbe Mediaset a minacciare querela contro Banijay, la società di produzione che ha ideato Star in the star per Canale 5.

Ecco cosa scrive Giuseppe Candela a proposito della querela: “una lettera durissima è arrivata sabato sui tavoli dei due dirigenti: mittente Pier Silvio Berlusconi che, vista la puntata d’esordio, ne è uscito furibondo. Se la prossima puntata non cambierà radicalmente l’azienda di Cologno Monzese procederà con querela e richiesta danni”, si legge sul sito Dagospia diretto da Roberto D’Agostino.

Non solo si parla della scenografia, ma proprio del concept del programma condotto da Ilary per Canale 5. Secondo Dagospia, “la parola chiave della diffida è truffa“, e aggiunge “il pubblico è stato truffato, secondo Pier Silvio Berlusconi, perché il punto forte del programma era l’assoluta somiglianza tra il personaggio sul palco e la leggenda musicale interpretata”.