fbpx
29 OTTOBRE - Televisione

Maurizio Costanzo Show: il teatro è pieno di gente ma il conduttore risponde alle polemiche

Scritto da:

Maurizio Costanzo spiega la situazione in studio

Due sere fa è andata in onda la prima puntata della nuova stagione dello storico Maurizio Costanzo Show. Il pubblico occupava tutte le sedie in platea.

Nonostante le nuove precauzioni obbligatorie anti-covid da mantenere sia dentro che fuori dal piccolo schermo italiano, il Maurizio Costanzo Show procede senza alcun distanziamento, né sul palco tra i vari ospiti, né tra il pubblico seduto in platea.

Il web è allora insorto contro questa modalità, dato che nel nuovo DPCM luoghi come i teatri e i cinema sono stati chiusi del tutto.

Pochissime persone tra il pubblico indossavano la mascherina, solo del plexiglass tra una poltrona e l’altra.

Il celebre conduttore è stato allora interpellato da Adnkronos per spiegare la situazione:

Volete sapere come funziona? È facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti. Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass. Perché non fanno così anche nei teatri? Possono farlo tutti. Facciano così, invece che rompere e fare polemiche!

Specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno. Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass. Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo legato all’assembramento.

 

 

 

 

Tag:, ,

Articoli correlati: