fbpx
Televisione

Maurizio Costanzo Show: si riapre il sipario, tra gli ospiti Christian De Sica, Orietta Berti e Emanuele Filiberto

30 Settembre 22 / Scritto da:

Riparte questa sera in seconda serata su Canale 5 Il Maurizio Costanzo Show. Ecco gli ospiti al teatro Parioli, tra gli altri Christian De Sica e Alessandro Cecchi Paone

Stasera, venerdì 30 settembre, si riapre il sipario dello storico programma condotto dal giornalista Maurizio Costanzo.  Il talk show va in onda dal teatro Parioli di Roma, lo stesso palco dove Il Maurizio Costanzo ha preso il via 40 anni fa, il 14 settembre del 1982.

Questa sera si confronteranno sul palco del Costanzo Show: l’attore e showman Christian De Sica, l’imprenditore e membro della casa Savoia Emanuele Filiberto, il vice direttore, scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo. E poi: Orietta Berti, attuale opinionista del Grande Fratello Vip 7, Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini. E ancora: il cantante Fabio Rovazzi, il giornalista Giuseppe Cruciani e il poliziotto che ha salvato dal suicidio una turista francese, Alberto Crispo. 

Leggi anche–> “Verissimo”: gli ospiti delle puntate dell’1 e 2 ottobre

Ma gli ospiti continuano: sul palco ci saranno anche il comico Francesco Cicchella, Sara Croce e l’atleta Nicolò Di Tullio. 

Durante la puntata sarà anche mandato in onda un filmato dedicato all’ex presidente dell’Urss Mikhail Gorbaciov, scomparso da poco.