fbpx
14 OTTOBRE - Televisione

Matrimonio a prima vista, Andrea costringe Nicole a fare ginnastica durante la loro luna di miele

Scritto da:

Andrea non piace al pubblico di Matrimonio a prima vista

È partita la nuova edizione di Matrimonio a prima vista su Real Time. Tra le tre coppie, una in particolare non piace al pubblico, quella formata da Andrea e Nicole.

Cosa c’è di così sbagliato per la coppia di Andrea Ghiselli e Nicole Soria? Per il pubblico, seguace del programma tv, il problema è proprio Andrea.

Al momento del fatidico sì, è stato lui a baciare appassionatamente la sua sposa sconosciuta ma al momento di dare un voto all’aspetto fisico di Nicole, lui smolla un 7 su una scala da 1 a 10. Questo sette delude un po’ la neo sposa che si aspettava quantomeno, un numeretto in più.

Nonostante il bacio appassionato all’altare e alcune fantasie sfrenate nei confronti di Nicole, Andrea si dichiara non particolarmente attratto dal corpo di Nicole, nonostante sia bellissima.

Quale occasione se non la luna di miele per fare un po’ di attività fisica? Peccato che l’attività fisica intesa da Andrea è intesa con degli esercizi di ginnastica e davanti ai suoi occhi, Nicole ha accettato di allenarsi nell’esecuzione del workout.

Alla luna di miele, Andrea ha costretto la sua dolce metà Nicole, a fare ginnastica così da poter perdere peso.

View this post on Instagram

ANDREA E NICOLE ⭐️Vi piacciono come coppia?⭐️ – – Foto di @monicabarifotografa #matrimonioaprimavista #matrimonioaprimavistaitalia #matrimonioaprimavista2020 #matrimonio2020 #newlove

A post shared by MAPV👰🤵 (@matrimonioaprimavistaitalia) on

 

Tag:,

Articoli correlati: