19 MAGGIO - Televisione

Massimo Giletti: “Non dimentico quello che è successo in Rai”

Scritto da:

In questo periodo si è parlato di un possibile ritorno alla rete pubblica

Massimo Giletti non cambia rete e rimane a La7 dove la domenica sera conduce il suo talk di approfondimento “Non è l’Arena“. Nelle ultime settimane, dove tutte le reti stanno lavorando per l’organizzazione del prossimo palinsesto, si era parlato di un possibile ritorno in Rai.

Leggi anche: Massimo Giletti verso il ritorno in Rai?

Il giornalista, che da 3 anni lavora per la rete di Urbano Cairo, prima conduceva “L’Arena” sulla rete pubblica fino a quando il programma non è stato cancellato. In una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha così parlato di un possibile ritorno sui suoi passi:

La verità è che faccio fatica a dimenticare quello che è successo. Avevo un programma che raccoglieva davanti allo schermo quattro milioni di persone e non si è esitato un attimo a mandarmi via perché davo fastidio. Ora il mio pensiero è solo andare avanti fino alla fine dell’anno.

Poi non è mancato un riferimento anche a “Che Tempo Che fa” e all’argomento Coronavirus legato all’intervento di esperti e scienziati, spesso ospiti di Fazio.

La scienza quando si confronta con un qualcosa che non conosce è in continuo divenire, ma nella vicenda del Coronavirus abbiamo sentito dire tutto e il contrario di tutto – e poi – Certi virologi dovrebbero essere più umili e ammettere di avere sbagliato.

Articoli correlati: