fbpx
Evidenza / Televisione

Maria De Filippi ospite d’onore a “Felicissima sera”

17 Aprile 21 / Scritto da:

Al via ieri sera il programma Felicissima sera condotto dal duo comico Pio e Amedeo: ospite della prima puntata Maria De Filippi

Tra una gag e l’altra, i due conduttori Pio e Amedeo introducono l’ospite d’onore della prima puntata di “Felicissima sera“, lo show in prima serata su Canale5, in onda ieri, venerdì 16 aprile. Maria De Filippi  viene introdotta da un video molto divertente che ha fatto impazzire i fan: “ha il materasso in lattice”, “è una persona squisitissima”, “ha camminato sulle acque”, “è apparsa in sogno alla Madonna di Medjugorje”. Poi l’ingresso di Maria che porta in dono delle racchette ai due comici. Subito la battuta di Amedeo: “Sembra quello che trovi in autogrill, ma vabbè a caval donato non si guarda in bocca”.

Poi la conduttrice Mediaset chiede un po’ d’acqua e subito le viene portato un bottiglione esagerato. “Maria tu oggi devi piangere, ti devi commuovere perché più piangi e più facciamo share” le dice Pio, “Più fai share e più fai i soldi e a noi quello interessa” commenta Amedeo.

Poi Maria viene fatta accomodare sul divano, le tolgono le scarpe e le fanno indossare un paio di pantofole. Lì comincia a essere bersaglio delle domande dei due comici. Le vengono mostrate una serie di foto che ritraggono lei e le persone che ha lanciato negli anni in tv: da Gianni Sperti si passa a lei sedicenne, e ancora, il momento del matrimonio con Maurizio Costanzo. Amedeo chiede curioso: “Marì, c’era anche Berlusconi al matrimonio tuo? Che regalo ti ha fatto oltre regalarvi Canale 5?”. Qui la conduttrice non riesce a trattenersi dalle risate e spiega: Non ricordo, ma i regali si fanno quando sai che le persone hanno bisogno. Noi non ne avevamo bisogno l’importante era la partecipazione alla festa”.

Tag:, ,