17 MAGGIO - Televisione

Maria De Filippi: “Amici? Spero che i ragazzi possano vivere il loro sogno”

Scritto da:

Ospite della puntata speciale di “Verissimo”

Sabato pomeriggio andrà in onda uno speciale di “Verissimo Speciale Amici” in onda come sempre su Canale 5. Ospite della puntata la conduttrice del programma Maria De Filippi, da sempre al timone dello show:

Amici è arrivato alla 18esima edizione, sono contenta che sia diventato maggiorenne, penso che i programmi possano diventare maggiorenni quando sono alimentati dalle persone che ci vengono – E aggiunge – C’è un gran lavoro dietro, ci sono tante persone che sono qui tutti i giorni e danno il loro affinché questo programma ci sia e lo rendono ogni anno diverso dagli altri anni.

E sull’edizione in corso:

I ragazzi di Amici sono un po’ più fortunati degli altri perché hanno l’opportunità di vivere un anno del loro sogno e non tutti quest’opportunità ce l’hanno. La loro vita può cambiare, spero in meglio e spero che possano continuare a vivere del proprio sogno, non necessariamente diventando ragazzi che scalano le classifiche di dischi o étoile della danza. Si può vivere di quello che ti piace anche facendo lavori che attengono al quel genere, senza necessariamente essere i primi della classe.

 

 

 

Articoli correlati: