03 DICEMBRE - Spettacoli / Televisione

Marco Mengoni sarà ospite a “Adrian live: questa è la storia…”

Scritto da:

Giovedì 5 dicembre sarà in prima serata su Canale 5 nel programma “Adrian”

“Sarà un onore dividere il palco con te!”, Marco Mengoni annuncia così con un video sul suo profilo Instagram che sarà ospite di Adriano Celentano su Canale 5.

Quando? Il prossimo giovedì 5 dicembre in prima serata nel programma “Adrian live: questa è la storia…”.

Marco ha già collaborato con Celentano nell’ultimo album “Atlantico“, nel duetto “La casa azul”, che ha cantato anche nel suo “Atlantico tour“. Di seguito le immagini delle prove di Marco Mengoni con Adriano Celentano a “Adrian live: questa è la storia…” su Canale 5. L’artista, chiamato a dividere il palco con la leggenda della musica italiana famosa in tutto il mondo sarà il super ospite dell’ultima puntata del programma e canterà con lui in un’emozionante performance live. Mengoni partirà stasera alla volta dell’Europa con Atlantico tour, l’incredibile viaggio live che ha attraversato l’Italia a colpi di sold out e che si concluderà a Londra il 18 dicembre.

 

View this post on Instagram

Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te. A giovedì, Adriano!

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

 

Cosa faranno insieme i due cantautori? Non resta che aspettare giovedì!

View this post on Instagram

Ecco le immagini delle prove di Marco Mengoni con Adriano Celentano a “Adrian live: questa è la storia..” su Canale 5. L’artista, chiamato a dividere il palco con la leggenda della musica italiana famosa in tutto il mondo, con cui ha già collaborato nel brano "La Casa Azul" con un prezioso cammeo, sarà il super ospite dell’ultima puntata del programma e canterà con lui in un’emozionante performance live. Mengoni partirà stasera alla volta dell’Europa con ATLANTICO TOUR, l’incredibile viaggio live che ha attraversato l’Italia a colpi di sold out e che si concluderà a Londra il 18 dicembre.

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: