fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Marco Bellavia parla con Antonella delle sue paure al Gf Vip 7

01 Ottobre 22 / Scritto da:

Marco Bellavia continua a essere attaccato da Gegia e dal “branco” al Grande Fratello Vip ad eccezione di Antonella Fiordelisi che lo ha ascoltato e difeso

Marco Bellavia è stato preso di mira da alcuni vipponi nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip e l’unica che gli si è avvicinata è Antonella Fiordelisi che ha ascoltato il gieffino che si è sfogato con lei raccontandole delle sue paure. In particolare Marco le ha confidato di soffrire di ansia e attacchi di panico.

“Si tratta di ansia e paura. Anche la paura di guardarmi dentro e stare in mezzo a tanta gente. […] Sono sotto stress qui dentro. Ma anche fuori non sono stato bene. Quando andavo in metropolitana soffrivo di attacchi di panico. E allora quando ti trovi in mezzo a tanta gente che pensa… Io poi ho scoperto da poco di essere molto empatico. Accumulo le sensazioni esterne e questo mi ha destabilizzato. Forse ho perso un po’ la bussola.

Ad un certo punto della discussione è arrivata Gegia che ha dato il suo parere non richiesto continuando a trattare male il compagno: “Se stai male questo non è il posto per te”. A rimetterla a posto ci ha pensato questa volta Antonella che le ha detto: “Basta Gegia, non è giusto che continuate ad attaccarlo così”.