24 MAGGIO - Televisione

Mara Venier e il futuro a “Domenica In”: «Non so cosa farò»

Scritto da:

La conduttrice domenica avrà l’ultimo appuntamento stagionale

Mara Venier può dirsi più che soddisfatta della resa e del successo della sua “Domenica In“. Molti così si domandano se anche il prossimo anno la conduttrice verrà confermata o se deciderà di prendere altre strade.

View this post on Instagram

Ci vediamo domenica per l’ultima puntata di “Domenica in .”…..è stato bello stare con tutti voi…molto bello…!!! Grazie!!!!❤️ #raiuno #domenicain #fine

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Intervistata da “Gente” ha affermato di non sapere ancora nulla sul futuro del programma, che domenica si concluderà. Ha anche messo di aver accettato nonostante un parare negativo da parte del marito, Nicola Carraro:

Mio marito Nicola non era poi così d’accordo quando l’anno scorso decisi di accettare questo incarico, che per me era una rivincita, era scettico perché Domenica In significa essere impegnati tutti i giorni. Lui, invece, vorrebbe che ci godessimo il tempo insieme.

Sulle pagine del settimanale ha anche ringraziato la collega, Maria De Filippi per averla aiutata a tirare fuori aspetti del suo carattere inediti:

Sono aspetti che la mia amica Maria De Filippi è riuscita a farmi tirare fuori a Tú sí que vales, mettendomi a fare il giudice popolare.

Articoli correlati: