fbpx
13 GENNAIO - Televisione

Mara Venier: “Amadeus è un grande professionista e lo ha dimostrato”

Scritto da:

A “Domenica In” la conduttrice ha preso le difese del collega prossimo all’impegno di Sanremo

Amadeus è il nuovo conduttore e direttore artistico della prossima edizione di Sanremo 2020, ormai alle porte. Tra cantanti in gara e ospitate non sono mancate le prime polemiche e così Mara Venier durante l’ultima puntata di “Domenica In” ha preso le difese del collega.

Amadeus è un grande professionista e lo ha dimostrato, inoltre è amato dal pubblico. Non ripetiamo l’errore che è stato fatto con Fabrizio Frizzi, non lo ripetiamo.

La Venier ha risposto soprattutto alle critiche di Roberto D’Agostino che su Dagospia ha affermato come la Rai abbia sbagliato a puntare tutto solo sul conduttore che invece avrebbe bisogno, per reggere una manifestazione come Sanremo, di una spalla che dovrebbe essere Fiorello.

Fiorello? – ha spiegato la Venier – Lo chiamerei pure io, perché no? È il numero uno, che c’entra. Si tratta di un valore aggiunto.

In virtù del loro rapporto, durante la prima puntata di ” Chiamate Mara 3131” su Radio 2, Amadeus ha invitato la conduttrice a condurre insieme a lei l’ultima serata del Festival.

La Venier ha accettato e così sabato 8 febbraio sarà con il direttore artistico sul palco dell’Ariston.

 

Articoli correlati: