fbpx
Televisione

“Una mamma per Amica”: nuove rivelazioni sull’identità del figlio di Rory

12 gennaio 21 / Scritto da:

Ne ha parlato Matt Czuchry

I fan di “Una Mamma per Amica” pensano ancora al finale a sorpresa degli episodi speciali mandati in onda su Netflix.

La domanda che tutti si pongono – attenzione SPOILER – è di chi sia il padre del bambino di Rory.

Si tratta del fidanzato Paul, di Logan o del ragazzo mascherato e vestito da Wookie? A parlarne ad Us Weekly, a sorpresa, l’attore che ha interpretato il giovane Hunzberger nella serie, Matt Czuchry,

Amy (Sherman-Palladino,ndr) e Dan (Palladino, produttore esecutivo, ndr) mi hanno rivelato il nome del padre del bambino e hanno detto ‘Sì, puoi dirlo a chi vuoi’. E non l’ho mai detto perché sta a loro dirlo. Fondamentalmente questo è lo show di Amy e Dan ed è lo show di Lauren (Graham) e di Alexis. Non è il mio. Perciò, per me, non è la sede giusta per dire chi possa o non possa essere. Inoltre, se tornassimo , potrebbero cambiare idea. Quindi potrebbe essere qualcun altro. Ecco perché non ho mai detto che cosa mi hanno rivelato sul set.

L’attore ha poi spiegato che la situazione lo diverte visto che anche amici suoi e della moglie cercano di carpire il segreto che tutti vorrebbero sapere.

Leggi anche: “Una Mamma per amica”: non è finita, in trattativa per un’altra stagione

Segreto che potrebbe essere risolto solo con nuovi episodi della serie: da diverso tempo se ne parla ma per il momento non ci sono notizie certe o conferme da Netflix.