fbpx
19 GIUGNO - Televisione

Magalli: “Non ho voluto io la sostituzione di Roberta Morise”

Scritto da:

Il conduttore ha risposto al rumors

Da alcuni giorni si parla dell’allontanamento dalla trasmissione Rai “I Fatti Vostri” di Roberta Morise. La conduttrice, il prossimo anno non farà parte del programma di Michele Guardì e alcuni avevano insinuato come la Morise fosse stata fatta fuori per volontà di Giancarlo Magalli, padrone di casa dello show.

Magalli con un post su Facebook ha risposto al rumors chiarendo di essere legato da una bella amicizia con la Morise e di non c’entrare nulla con le decisioni dell’azienda.

Più Donna si conferma uno degli pseudo siti giornalistici acchiappaclic più bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: “Magalli colpisce ancora” insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami.

A prendere il suo posto, secondo le prime voci di corridoio ci sarebbe Samantha Togni che per la prima volta dopo anni non farà parte del cast di “Ballando Con Le Stelle”. Secondo “Tv Blog”, però in lizza ci sarebbero anche Elisa Silvestrin e Veronica Maya, improbabile invece vedere Stefania Orlando che ha smentito la sua presenza nel programma su Twitter.

 

Articoli correlati: