fbpx
09 LUGLIO - Televisione

Magalli non ci sta: “Ho lottato per tenere Morise e Morselli”

Scritto da:

Il conduttore replica alle ultime polemiche

Giancarlo Magalli non ci sta e replica alle ultime polemiche sollevate prima da Adriana Volpe poi da Marcello Cirillo. Nelle ultime settimane, inoltre, si è anche parlato dell’esclusione di Roberta Morise da “I Fatti Vostri”.

Molti anche in questo caso hanno accusato il padrone di casa di essere stato determinante nella scelta della rete che ha fatto fuori la show girl dalla prossima edizione.

Il conduttore con un post Facebook, l’ennesimo di questi giorni dopo le pomeiche sollevate sul vecchio cast della trasmissione che ancora conduce, ha replicato dicendo la sua versione dei fatti.

Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a “I Fatti Vostri” il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalastri si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare. Bastava una telefonata: il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato). Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati.

Il conduttore minaccia così di ricorrere alle vie legali dopo le continue polemiche.

Articoli correlati: