fbpx
Televisione

Giancarlo Magalli, bacio di scuse alla Volpe: ma Adriana…

03 Aprile 17 / Scritto da:

È pace armata tra i due conduttori de “I Fatti Vostri”

Le scuse sono arrivate, ma la pace è armata. Stretta di mano e bacio tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe che dopo la querelle di cui sono stati protagonisti provano a lasciarsi alle spalle le acredini. Ma la questione è tutt’altro che risolta. Dopo le lacrime alle Iene, il conduttore de “I Fatti Vostri” ha fato mea culpa in diretta.

“Quando si bisticcia bisogna fare pace – ha detto Magalli – Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare”.

In realtà qualche giorno fa la Volpe aveva scritto su Facebook che Magalli le aveva anticipato che le scuse non sarebbero state sincere ma “obbligate” dalla Rai, così Adriana le accettate con riserva: “Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso…”. Facendo persino intendere che proseguirà per vie legali. Nel frattempo è intervenuto il comitato Michele Guardì che ha chiesto una stretta di mano, ma andata ben oltre con un abbraccio e un bacio. Quello di Giuda?

Leggi anche: Adriana Volpe a “Le Iene”: “Giancarlo deve chiedermi ancora scusa”