fbpx
23 LUGLIO - Televisione

L’ultima stagione della serie “Baby” arriva a settembre

Scritto da:

Il teaser trailer è stato condiviso sui canali social dei Netflix

Chiara, Ludovica e i loro segreti stanno tornando. A settembre, come annuncia il teaser trailer condiviso sui canali social di Netflix arriva la terza e ultima stagione di “Baby”.

Leggi anche: “Baby 2”: la seconda stagione arriva su Netflix

La serie è tratta da una storia vera e dallo scandalo della baby prostituzione romana del 2013 che ha coinvolto le famiglie bene dei quartieri Parioli. Tra i protagonisti: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo(Niccolò).

Nel trailer si vedono proprio Chiara e Ludovica le principali protagoniste.

SINOSSI:

Ludovica e Fiore, che gestisce una serie di traffici illeciti, si sono riavvicinati, nonostante lo stalker della ragazza sia stato assoldato proprio da quest’ultimo con lo scopo di riconquistarla. Ludovica, intanto, si è avvicinata a un suo professore, con cui c’è stato anche un bacio un bacio. Damiano inizia invece a intuire qualcosa sulla doppia vita di Chiara, dopo aver ritrovato sul computer del padre una cartella piena di fotografia che ritraggono la ragazza a cena con uomini dell’alta società. Le foto sono state scattate da un uomo assunto dal padre di Damiano per seguire sia lui che la fidanzata. Chiara ha paura perché i genitori la vorrebbero protagonista di una campagna, ma questo le potrebbe notorietà e rischierebbe di essere riconosciuta.

Articoli correlati: