fbpx
30 GIUGNO - Televisione

Dal primo luglio su Netflix tornano Friends e Gilmore Girls

Scritto da:

Due grandi ritorni: Gilmore Girls e Friends arrivano dal primo luglio su Netfilx con le vecchie puntate

 

 

Il caldo afoso si fa largo e se volete un passatempo per sconfiggere la noia e cercare un po’ di relax vi consigliamo di accendere Netflix. Dal primo luglio, sulla piattaforma americana, andranno in onda le vecchie puntate di “Una Mamma Per Amica” e “Friends”.

L’annuncio per Gilmore Girls è stato diffuso direttamente da Lauren Graham (alias Lorelai) con un video sulla pagina facebook di Netflix: da luglio, su tutti i paesi dove il sistema è disponibile, verranno trasmesse tutte le puntate delle sette stagioni precedenti. Sarà un’occasione per rinfrescarsi la memoria, ridere alle battute di Lorelai e Rory e godersi le stranezze di Kirk.

UnaMammaPerAmica

La scelta di Netfilix non è casuale ma è stata improntata in vista del revival Gilmore Girls: A Year in The Life (Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme) che verrà trasmesso entro la fine dell’anno e sarà suddiviso in quattro episodi dedicati a una stagione.

Caso diverso è invece quello di Friends, serie statunitense trasmessa dal 1994 al 2004. Nei mesi precedenti molti i rumors relativi a un possibile revival della serie.

I sogni e le speranze dei fan devono, però, essere definitivamente abbandonati. La co – ideatrice Marta Kaufmann ha ufficialmente dichiarato, dopo l’ennesima domanda, che non ci saranno nuove puntate del telefilm.

Lo show raccontava il momento della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia, ma una volta che ci si fa una famiglia propria la faccenda cambia, e la serie è finita. Una serie ha una durata, credo. Ha una durata come tutto il resto e non c’è ragione di tenerla in piedi perché alla gente mancano i personaggi. Guardate i vecchi episodi; non c’è possibilità di superare ciò che è stato fatto.Non sarebbe soddisfacente e non accadrà mai. Non lo faremo mai“.

Mettetevi il cuore in pace e accontentatevi dei vecchi episodi.

Articoli correlati: