fbpx
Televisione

Luca Argentero a C’è posta per te regala il viaggio di nozze ad Andrea e Stefania (Video)

23 Gennaio 22 / Scritto da:

Protagonista della storia della serata è la coppia formata da Andrea e Stefania. I due sono innamoratissimi e il marito ha deciso di fare una sorpresa alla moglie facendo intervenire in studio Luca Argentero

Ieri sera a C’è posta per te è stato ospite Luca Argentero per fare una sorpresa a Stefania da parte del marito Andrea per ringraziarla di tutto ciò che lei fa ogni giorno col sorriso per lui. L’uomo infatti a seguito di un incidente in bicicletta è rimasto paralizzato. Da allora tutto cambia ma non l’amore dell’uno e dell’altra. I due dopo l’incidente decidono di sposarsi e di avere due bambine.

Prima della sorpresa a Stefania, in studio intervengono l’attore e Andrea e Maria De Filippi racconta la sua storia. Poi entra Stefania e come di consueto viene letta la lettera del marito dalla conduttrice: “Una domenica sono andato giù in un dislivello di 80 centimetri e poi tutto, ma proprio tutto si è spento. Cadere ero caduto altre volte, ma quel giorno è successo l’irreparabile, mi sentivo come un pupazzo di gomma, tutto il mio corpo sotto le dita sembra non esistere. Ero rimasto paralizzato. Mi hanno portato al Niguarda di Milano e la speranza che potesse tornare tutto come prima era andata a farsi benedire. Pensavo nero e tremavo all’idea del dolore che avrei causato a te, per questo avevo chiesto ai miei amici di dirtelo, perché io non volevo che lo sentissi da me. Poi sei entrata nella mia camera e io bruscamente ti ho detto che non sarei più tornato a camminare. Tu sei rimasta paralizzata e lì ho capito che non lo sapevi, nessuno aveva auto il coraggio di dirti nulla. Io l’avevo fatto e nel peggiore dei modi, in quel modo freddo. Quando ci penso il ricordo ancora mi strazia il cuore”.

Leggi anche–> A “C’è posta per te” Luca Argentero e Roberto Baggio

Ma Stefania con coraggio ha reagito quel giorno affermando all’allora fidanzato: “Non preoccuparti amore, noi abbiamo l’ascensore”. La lettera continua: “Il 14 agosto 2019 hai organizzato una festa con un buffet la mia festa di ritorno a casa, tutti mi hanno fatto l’applauso, abbiamo festeggiato, poi abbiamo messo a letto le bambine e quando siamo rimasti da soli io ti ho detto che adesso iniziava la nostra nuova vita e te mi hai risposto che non mi sarei dovuto preoccupare perché tu ci saresti sempre stata per me”.

Parole dopo parole Maria termina di leggere la lettera d’amore e di gratitudine di Andrea nei confronti di Stefania e arriva il momento della srpresa. Dalla scalinata è sceso Luca Argentero, che l’ha abbracciata e ha detto:

“Ogni volta che vengo qui so che parteciperò a qualcosa di speciale, ma non mi era mai successo di essere travolto da un’onda d’amore così potente, il mondo in cui vi guardate dalla busta è incredibile, la felicità nelle rughe d’espressione di Andrea… Andrea ha detto che quando l’amore è vero scorre fluido e mi sembra che tutto quello che è successo non abbia interrotto la fluidità”.

L’attore ha voluto fare due regali alla coppia: il primo per Stefania ed è un ciondolino di corallo che Luca porta con sé. “Mentre ero in Sicilia, un signore mi ha regalato un ciondolino di corallo, il corallo è un portafortuna ho scoperto e voglio regalarvelo, ci sono molto affezionato e spero che vi piaccia. Questo però voglio dirlo, è da parte di mia moglie Cristina”.

Poi il secondo regalo è la luna di miele: “Prendete un mappamondo e scegliete un posto qualsiasi, questo è il mio regalo per voi” ha spiegato Argentero, augurando ad Andrea che possa tornare a fare sport.