fbpx
Evidenza / Televisione

Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso la domenica pomeriggio?

28 Maggio 21 / Scritto da:

Si respira voglia di cambiamento in casa Mediaset. Sta circolando l’indiscrezione secondo cui la rete starebbe pensando a Lorella Cuccarini come volto della domenica pomeriggio

Novità a Mediaset per la prossima stagione televisiva. Potrebbe prendere piede una nuova conduzione nella fascia pomeridiana della domenica. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che andrebbe a prendere il posto di Barbara D’Urso. Lo svela TvBlog. Da tempo circola la voce della chiusura di Domenica Live e di uno spazio ridotto della conduttrice napoletana in casa Mediaset. Si parla della conferma, al momento, di Pomeriggio Cinque con la sua padrona di casa.

Prima era circolata l’indiscrezione che molto probabilmente la sera della domenica andrà in onda Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi che dovrebbe quindi sostituire il programma Live non è la d’Urso. Ma torniamo all’attuale professoressa di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che si è concluso da poco con la vittoria della ballerina Giulia Stabile.

Leggi anche–> Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso? L’indiscrezione 

Lorella Cuccarini ha alle spalle una bellissima carriera e tanta esperienza. In passato è già stata a Mediaset con Marco Columbro a guidare Buona domenica e con la Domenica in Così è la vita di Daniel Toaff. E prima di approdare nuovamente a Mediaset, per tutta l’edizione scorsa ha condotto con Alberto Matano La Vita in diretta su Raiuno.

Insomma pare che in casa Mediaset si respiri voglia di cambiamento e che la rete stia pensando proprio a Lorella Cuccarini per sostituire Barbara D’Urso.