fbpx
Evidenza / Spettacoli / Televisione

LOL – Chi ride è fuori, seconda stagione: ecco i comici che si sfideranno

19 Aprile 21 / Scritto da:

Ecco i nomi dei concorrenti che potrebbero entrare nella casa di LOL – Chi ride è fuori

Dopo il grande successo della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, la trasmissione di Amazon Prime Video, si parla della seconda stagione e circolano già le prime indiscrezioni sui comici che potrebbero partecipare.

Nella prima abbiamo visto i protagonisti sfidarsi e divertirsi dentro la casa di LOL per sei ore di fila: si tratta di una sfida tra dieci comici professionisti che devono restare seri  provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno a un ente benefico scelto da chi vincerà.

Leggi anche–> LOL – CHI RIDE È FUORI: LE GAG COPIATE DAI COMICI STRANIERI? (VIDEO)

I concorrenti della prima edizione

A sfidarsi per primi sono stati i comici  Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna: un esperimento comico senza precedenti che li ha visti sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

Dalla control Room, a vigilare per verificare che nessuno dei comici avesse anche solo accennato ad un sorriso, pena prima l’ammonizione e alla seconda risata cartellino rosso, quindi l’eliminazione dalla sfida, c’erano Mara Maionchi e Fedez.

I nomi dei concorrenti della seconda stagione di LOL

Come svelato dal Messaggero – potrebbero entrare nella casa di LOL  alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.