fbpx
Spettacoli / Televisione

LOL: Chi ride è fuori, da oggi disponibili gli ultimi due episodi

08 Aprile 21 / Scritto da:

Si intuisce già dal titolo e la risata è assicurata per il pubblico ma vietata per i protagonisti di LOL: Chi ride è fuori: dieci comici che si sfidano per non ridere, pena l’eliminazione dalla sfida

Al via oggi su Amazon Prime gli ultimi due episodi del divertentissimo comedy show “LOL: chi ride è fuori” con Mara Maionchi e Fedez e tutto il gruppo di comici protagonisti del gioco. Si tratta di una sfida tra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno a un ente benefico scelto da chi vincerà.

Già disponibili i primi quattro episodi dal 2 aprile, da oggi scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria.

I comici  Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna sono i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

Dalla control Room c’è chi vigila per verificare che nessuno dei comici abbia anche solo accennato ad un sorriso, pena prima l’ammonizione e alla seconda risata cartellino rosso. Quindi l’eliminazione dalla sfida. Compito che spetta proprio a Mara Maionchi e Fedez.

Insomma chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Infine, anche Alexa partecipa allo show! Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.