fbpx
30 MARZO - People / Televisione

“Live Non è la D’Urso”: piovono critiche sul web per il programma

Scritto da:

In trend su Twitter dopo la scelta di mandare in onda il rosario con l’ex Premier Matteo Salvini

Tra i pochi programmi a continuare a essere mandato in onda da Canale 5, c’è il talk della domenica sera “Live – Non è la D’Urso“. Nell’appuntamento di ieri sera, si è parlato sempre di Coronavirus e tra gli ospiti in studio c’era anche l’ex Premier Matteo Salvini.

Il pubblico non ha gradito il momento in cui Barbara D’Urso, al timone dello show e il leader della Lega hanno recitato in diretta l’eterno riposo. Sono piovute tantissime critiche tra gli utenti che hanno ritenuto il gesto irrispettoso e inadeguato a una situazione così.

Il video del momento televisivo è diventato virale e così, soprattutto su Twitter lo show è divenuto momento di discussione e di riflessione.

Oltre il talk di Mediaset oggetto di critiche è stato anche “Non è L’Arena” di Massimo Giletti data la scelta del conduttore di dare spazio a una discussione su un presunto farmaco giapponese che potrebbe aprire la strada alla cura del Coronavirus: farmaco di cui si è iniziato a parlare solo dopo un video di un ragazzo in Giappone e senza alcun fondamento scientifico.

 

Articoli correlati: