17 APRILE - Televisione

“Live Non è La D’Urso”: il figlio segreto di Maradona e il giallo di Pamela Prati

Scritto da:

Sesto appuntamento con il programma di Barbara D’Urso

Mercoledì 17 aprile torna l’appuntamento con “Live – Non è la D’Urso“, il programma serale con Barbara d’Urso.

Come sempre tanti gli ospiti del salotto del programma in onda su Canale 5: da Alba Parietti e Vittorio Sgarbi affronteranno insieme gli ospiti nascosti nelle 5 sfere. Il critico d’arte, inoltre, presenterà per la prima volta al pubblico televisivo le due figlie ventenni.

Argomento immancabile il giallo del matrimonio di Pamela Prati: il programma sarebbe entrato in possesso di alcune foto che ritrarrebbero Mark Caltagirone, il futuro marito della showgirl che nessuno ha mai visto.

L’ex bonas Paola Caruso scoprirà in diretta i risultati del test del DNA. La signora Imma è davvero la sua madre biologica?

View this post on Instagram

Questa sera a @livenoneladurso finalmente scopriremo la verità 🤩🤩🤩 Speriamo che il test del DNA confermi che Imma sia la sua mamma biologica 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 In caso contrario, comunque, @paolacarusoofficial avrà trovato una “seconda mamma” che le sarà vicino e l’aiuterà a crescere Michelino 😍😍😍 #noneladurso #emozione #laverita #dna #arriviamo #staytuned #tantagioia #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

In esclusiva, Barbara d’Urso accoglierà Santiago Lar, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona. Il ragazzo, la cui storia ha fatto il giro del mondo, intende dimostrare per via legale la paternità del campione.

.

Articoli correlati: