fbpx
Gossip / Televisione

Live Non è la D’Urso, l’incontro tra Guenda Goria e Telemaco | Video

30 novembre 20 / Scritto da:

L’ex concorrente del GF Vip si confronta con l’imprenditore nel salotto di Barbara D’Urso

Confronto a Live non è la D’Urso tra i due ex Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. Così i due ex – dopo il Grande Fratello Vip – si ritrovano nell’ascensore di Live Non è la D’Urso per un confronto vis-à-vis. Lui prende la parola e le dice: “Ho fatto 3000 km a nuoto. Come stai? Avevo voglia di abbracciarti, mi dicono che non posso abbracciarti nemmeno” e poi aggiunge: “ti ringrazio perché hai parlato di me in termini molto affettuosi, ma hai fatto cose inaffettuose per un attimo ho pensato di mandarti un ninja per darti le toc toc sul culetto”.

Poi l’uomo spiega che avrebbe potuto comportarsi come Cristina nei confronti del suo Francesco Oppini, prendendo spunto da lei, scrivendole una lettera. Cosa che durante il GF Vip di Guenda Goria non è avvenuta. “Voglio chiederti scusa perché mi ha colpito la lettera che ha mandato Cristina a Francesco. Sono stanco di questo mantra, è dura anche fuori e devo dire che avrei potuto agire esattamente come ha agito lei”, dice Telemaco scusandosi con la pianista.

Dallo studio, Telemaco viene interrotto, e prende la parola Barbara D’Urso che gli domanda: “sei innamorato di Guenda?” e l’uomo risponde di “si, sono innamorato di Guenda ma vorrei chiarire un po’ di cose. Il mio amore è diminuito, ma il cuore batto e rivederla qui…”.

Il precedente

Un chiarimento che arriva tra i due ex fidanzati dopo una serie di botta e risposta. La loro storia era appena iniziata quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è entrata nella casa di Cinecittà con la mamma Maria Teresa Ruta, ancora in gioco al reality. Una frequentazione di cui si è appreso in diretta con il parere contrario della mamma di Guenda, che non aveva accettato inizialmente la relazione tra i due perché l’uomo è molto più grande della figlia e perché è separato. Insomma Maria Teresa teme che la figlia Guenda possa soffrire per lui.

E dopo il confronto in ascensore di ieri sera a Live, ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?