fbpx
Evidenza / Televisione

L’isola dei famosi, il cast completo dell’edizione 2021

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Ecco i naufraghi pronti per partire per questa nuova avventura all’Honduras

L’appuntamento con il reality L’isola dei famosi 2021 partirà il 12 marzo con al timone Ilary Blasi e l’inviato Massimiliano Rosolino. In studio con la Blasi ci saranno le due opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. E’ previsto, proprio come è al momento per il Gf Vip, il doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5.

Dopo l’esclusione dall’elenco dei naufraghi di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, che non hanno superato le visite mediche, partiranno per l’Honduras:

Elisa IsoardiAngela Melillo, Drusilla Gucci, Carolina Stramare, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello e Beppe Braida. E ancora: Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani.

In questa edizione ci sarà una novità nel format che prevede anche l’isola dei parassiti. A vigilare sarà il guardiano Marco Maddaloni e con i primi due naufraghi  saranno Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi ex concorrente del Gf Vip 5) e Ubaldo Lanzo. In partica questi due concorrenti saranno dei naufraghi puri, che dovranno provvedere da soli a cercarsi il cibo. Tutto sotto l’occhio vigile di un guardiano, che cambierà di volta in volta. Ciascuno dei concorrenti eliminati dal gioco avrà la possibilità di vestire i panni del ‘parassita’ o di guardiano e quindi potrà usufruire di una seconda chance.

Tra le naufraghe, pronta a partire anche Elisa Isoardi, che – lasciati alle spalle gli anni di esperienza in Rai alla conduzione – ha schiacciato l’occhio a Mediaset per vivere questa nuova avventura in compagnia dei suoi compagni.