10 DICEMBRE - Gossip / Televisione

L’ex calciatore Fabio Macellari: “Ho speso tutti i soldi oggi faccio il panettiere”

Scritto da:

Ha vestito la maglia di Cagliari, Inter e Bologna

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” c’è stato l’ex calciatore Fabio Macellari che in passato ha vestito le maglie di Cagliari, Inter e Bologna.

View this post on Instagram

Fabio Macellari da ex campione dell’Inter a panettiere a Live #noneladurso

A post shared by Live – Non è la d'Urso (@livenoneladurso) on

Ai microfoni di Mediaset ha spiegato di aver sperperato tutti i soldi guadagnati in questi anni, tanto da essersi ridotto a fare panettiere e taglialegna.

Mi sono divertito a tal punto che servirebbero quattro vite a una persona normale per spassarsela come ho fatto io in quegli anni. Ma mi è costato carissimo. In un attimo ho buttato via tutto. Soldi e carriera. Certi atteggiamenti, potessi tornare indietro, li cambierei di corsa.

Senza remore ha ammesso di aver assunto droghe:

Quando sei giovane non ti rendi conto della fortuna che hai perché i guadagni sono tanti. La bella vita  che vedo fare oggi agli influencer è quella che ho fatto io. Offrivo sempre in discoteca, ho sempre speso per gli altri. Quando smetti di giocare i soldi finiscono pur cercando di mantenere quello stile di vita. Poi ho fatto uso di droga e la droga porta a questo. Purtroppo ci ho sbattuto la testa ma ho avuto il sostegno della mia famiglia e ho ricominciato a lavorare. O fai così o muori.

Oggi si divide tra una panetteria di alcuni amici e una falegnameria in cui lavora anche se il suo sogno è quello di lavorare con i ragazzi che si avvicinano al mondo del calcio.

Articoli correlati: