18 NOVEMBRE - Televisione

“L’Allieva 3” : al via le riprese della nuova stagione

Scritto da:

Dal 25 novembre Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi saranno impegnati con le riprese dalla serie

La saga della serie dell’Allieva, nata dalla penna della scrittrice siciliana Alessia Gazzola, sta per tornare anche se prima di vedere i nuovi episodi ci verrà un po’ tempo. I libri, sette, sono già stati pubblicati e letti dai fan più accaniti della dottoressa Alice Allevi mentre per la terza stagione bisognerà essere più pazienti.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi: «A novembre torno sul set per l’ “Allieva 3″»

Le riprese, come hanno confessato due dei protagonisti, ovvero Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, inizieranno il 25 novembre. Guanciale è il “freddo” e sarcastico Dottor Claudio Conforti mentre la recente Madrina del Festival di Venezia è la protagonista la giovane Alice Allevi alle prime armi con la carriera da medico legale.

Tra le new entry della nuova stagione ci dovrebbe essere Vittoria Belvedere nuova direttrice dell’Istituto legale che dovrebbe essere motivo di incomprensioni nella già tribolata storia tra i due medici. Non si hanno invece notizie sul ruolo di Giorgio Marchesi che nella seconda stagione vestiva i panni del Procuratore Einaudi ma che non è detto ci sia anche nella terza.

 

 

Articoli correlati: