fbpx
Televisione

La vita di Audrey Hepburn diventa una serie tv

16 Aprile 21 / Scritto da:

La notizia è stata lanciata dagli USA

Icona senza tempo, Audrey Hepburn è stata molto di più di una semplice attrice. Un modello di stile e di eleganza che verrà raccontato in una serie tv.

La notizia è stata data da Variety che ha spiegato come la serie si spirerà al libro “Audrey at Home“, scritto dal figlio Luca Dotti, con il giornalista italiano Luigi Spinola.

Il progetto verrà realizzato Wildside, società del gruppo Fremantle che ha realizzato altre serie di successo come “The Young Pope” e “L’Amica Geniale” e ha recentemente curato anche la serie Sky “Anna”.

Luca Dotti, figlio dell’attore è nato dalla relazione della star con il dottore Andrea Dotti sposato nel 1969 e con cui divorziò dieci anni dopo.

Il libro è stato scritto nel 2015 è autobiografico ma anche ricco di curiosi, aneddoti e ricette di cucina e una serie di scatti inediti.

La Wildside ha detto: “Luigi e Luca (anche produttori) hanno esplorato la singolarità della vera Audrey: la musa, la madre e la filantropa sono tutti strettamente legati a una ragazza che non ha mai smesso di essere stupita dal dono della vita”

Non si hanno notizie o ulteriori dettagli sul cast o su quando vedremo sul grande schermo la storia sull’attrice che ha vinto cinque premi Oscar.

Della notizia si era già parlato mesi fa ma il progetto non era ancora ufficialmente partito, ora sono arrivate invece le conferme dalla casa di produzione.

Leggi anche: Audrey Hepburn: arriva la serie tv sulla vita dell’attrice