fbpx
11 AGOSTO - Televisione

La reunion di “Friends” ancora rimandata

Scritto da:

Non si sa quando inizieranno le riprese

Poche settimane prima che il Covid – 19 diventasse una pandemia, quando ancora si pensava a una semplice influenza, era stato annunciato il ritorno di “Friends”.

Leggi anche: “Friends”: rimandata la reunion della celebre serie

View this post on Instagram

Danger!

A post shared by Friends (@friends) on

Una reunion in piena regola per la serie anni ’90 che a distanza di anni piace ancora: come dimostra la sua presenza su Netflix e i tanti prodotti di merchandising che vengono ancora venduti.

Inevitabilmente l’aumento dei contagi aveva messo in pausa, prima che iniziassero, le riprese di Friends e di tutte le produzioni televisive. In Italia e non solo, in questo periodo si sta tornando sul set ma sembra che non sarà così per Jennifer Aniston e co.

Inizialmente il presidente di WarnerMedia Entertainment, che ha acquistato i diritti della serie, aveva affermato che a fine estate sarebbero iniziate le riprese ma ora è svanito anche questo progetto.

In America la situazione Covid è, infatti, tutt’altro che tranquilla e sotto controllo.

Alla Reunion ci saranno tutti i personaggi e gli attori che hanno fatto parte dello storico cast Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer) e Monica (Courteney Cox), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow).

 

Articoli correlati: