03 DICEMBRE - Gossip / Televisione

“Live – Non è la D’Urso”: continua la faida familiare tra Mercedesz e Eva Henger

Scritto da:

La Henger è stata ospite della trasmissione della D’Urso e ha ammesso di essere rimasta delusa dalla figlia

Da ormai diverso tempo tiene banco la crisi familiare a casa Henger. In origine il problema, segnalato da Eva, era la relazione di Mercedesz con l’ex tronista di “Uomini e Donne” e oggi personal trainer Lucas Peracchi.

Il ragazzo non è, per Eva, adatto alla figlia e anzi più volte la donna lo ha accusato di essere violento. Nonostante i vari tentativi di pace la situazione tra i tre non è risolta per nulla e a peggiorare il tutto ci ha pensato la confessione di Mercedesz che domenica scorsa, sempre a “Live Non è la D’Urso“,  ha rivelato che il suo vero padre biologico non è Riccardo Schicchi ma un uomo ungherese.

Qualche giorno fa a “Domenica Live” sono arrivate le lacrime della ragazza che è stata nuovamente accusata da Eva nella puntata di ieri del talk della D’Urso. Eva si è detta molto delusa del comportamento della figlia, che a suo dire avrebbe esagerato nel raccontare la vicenda del padre di cui, a differenza di quanto sostenuto da Maercedesz, molti erano già al corrente.

Poco ore prima della trasmissione Lucas ha invece espresso il suo sostegno alla ragazza con un lungo post su Instagram.

View this post on Instagram

Non è un periodo facile per te … e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere … sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco ❤️ sei sempre stata forte e lo sei tutt’ora … il tempo è galantuomo … e il karma farà il suo corso … e i piccoli diavoletti torneranno da dove sono venuti … sei forte amore mio ❤️ ti amo ❤️ .. ricorda non può piovere per sempre ❤️il nostro sorriso non ce lo toglierà nessuno ! Sei unica ! I love you ❤️ . . . Edit @simonestina

A post shared by LUCAS PERACCHI ~The Trainer~ (@lucasperacchi) on

 

Articoli correlati: