03 OTTOBRE - Televisione

“La Casa di Carta”: la nuova stagione arriva a gennaio

Scritto da:

A dare la notizia l’attore che interpreta Palermo

A luglio è uscita su Netflix la terza parte della serie spagnola “La Casa di Carta“. La serie è uno dei prodotti di maggiore successo, un vero e proprio caso che ha reso degli attori delle celebrities e che è staccata acclamata dal pubblico di tutto il mondo.

La terza stagione inizia con l’arresto di uno dei membri della banda, Rio: tutto ruota attorno al tentativo di liberarlo. Per farlo il Professore e gli altri componenti della banda si sono dovuti riunire per affrontare una nuova avventura.

Leggi anche: “La Casa di Carta” parte 3: “È cambiato tutto senza cambiare nulla”

La stagione si chiude con tanti colpi di scena, dalla morte di Nairobi, alla separazione del Professore e di Lisbona (alias Raquel, l’ex commissario) fino all’arresto di quest’ultima.

L’attrice qualche mese fa aveva dichiarato:

Ci saranno momenti molto drammatici all’interno della banda …le cose nella prossima stagione non andranno bene. Avranno un grande nemico all’interno della banca e non sarà facile.

Cosa succederà nella quarta parte? Intanto al quotidiano argentino Cadena 3, l’attore Rodrigo de la Serna che ha vestito i panni del nuovo personaggio Palermo, ha affermato che i nuovi episodi arriveranno a gennaio 2020.

Le puntate sono già state girate ma poche sono le indiscrezioni che sono trapelate fino a questo momento.

 

Articoli correlati: