fbpx
Televisione

“Italia’s got talent”: dal 27 gennaio alla ricerca del talento

21 Gennaio 21 / Scritto da:

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent in cui la giuria andrà alla ricerca del talento attraverso performance strabilianti e anche particolari

 

Siete pronti e carichi? Dal 27 gennaio 2021 alle ore 21:30 ritorna su Tv8 la nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, il programma che va alla ricerca del talento.

In tutti questi anni, sul palco del popolarissimo programma, si sono esibiti gente comune ma anche professionisti che volevano mettere in mostra il loro talento. Ballerini, circensi, cantanti, attori, giocolieri e comici hanno cercato di farsi conoscere e di arrivare fino alla fine per diventare il vincitore del programma.

Lo show si svolgerà al Teatro5, il più grande di Cinecittà, a Roma. Sono otto le nuove puntate di cui sette di audizioni e più la finale live con la produzione di Freemantle.

Le novità non sono poi tante. Alla fine dell’ultima edizione si vociferava che Lodovica Comello non ci sarebbe stata. La conduttrice, infatti, per la finale è stata assente a causa della gravidanza ed è stata sostituita da Enrico Papi.

Le indiscrezioni, quindi, volevano che venisse confermato Enrico Papi. E invece no, perché squadra che vince non si cambia.

Se alla conduzione questa regola è stata rispettata, lo stesso vale per il team di giurati, nonostante si credesse che Joe Bastianich potesse essere sostituito da Enrico Brignano. Anche in questo caso il nuovo è comunque vintage.

A comporre la giuria anche quest’anno ci saranno Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Frank Matano. Una squadra già consolidata e molto affiatata che si lascerà coinvolgere da ogni singola performance che gli verrà proposta con l’unico intento di scovare il talento.

Quest’anno ai provini si sono presentati più di tremila persone e sembra che non siano mancati coloro che hanno proposto esibizioni quantomeno esilaranti e poco ortodosse.

È proprio il caso di dirlo: ancora una volta “Italia’s got talent” si preannuncia essere spumeggiante e in grado di regalare emozioni tra le più variegate ai suoi telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italia’s Got Talent (@italiasgottalentofficial)