fbpx
Televisione

Isola, Roger Balduino a rischio eliminazione: gravi le condizioni del naufrago

14 Maggio 22 / Scritto da:

Un grave incidente in diretta potrebbe interrompere il percorso di Roger Balduino a “L’Isola Dei Famosi”. Ecco le condizioni del naufrago

Volge al termine il consueto appuntamento del Venerdì sera con L’Isola Dei Famosi, ma l’epilogo della diretta non sembra essere dei migliori.

Durante la prova ricompensa dell’Orologio Honduregno, vinta dalla squadra di Playa Sgamada, Roger Balduino lancia una sfida a Clemente Russo invitandolo a competere contro di lui in un testa a testa. Il naufrago appare sicuro di sè ma al termine della prova cade richiedendo soccorso immediato da parte del medico.

Roger non torna in Palapa per la seguente ora successiva e solo al termine della puntata Alvin annuncia le condizioni del modello: “non ci sono fratture ma il piede ha subìto una grave distorsione. Tra qualche giorno sapremo se Roger potrà continuare il suo percorso sull’isola”.

E così, per il brasiliano, sembra proprio che quest’oggi la fortuna non sia stata dalla sua parte e che, dopo la beffa, il danno sia arrivato a stretto giro. Pare che le condizioni di salute del naufrago siano mediamente gravi, soprattutto se rapportate alla permanenza di Roger sull’isola.

Durante la prossima puntata prevista per Lunedì 16 Maggio si conosceranno le sorti del concorrente.