fbpx
Televisione

Isola, il messaggio di Matteo Diamante spiazza Francesca Lodo (Video)

04 Maggio 21 / Scritto da:

Il videomessaggio di Matteo Diamante lascia sorpresa e senza parole Francesca Lodo

Nel corso della 14esima puntata di lunedì 3 maggio Ilary Blasi mostra a Francesca Lodo il videomessaggio che le ha dedicato Matteo Diamante, dove il ragazzo si dichiara, ammettendo di voler approfondire la sua conoscenza e di essere andato all’Isola dei Famosi anche per conoscere lei.

I due naufraghi fanno parte di due gruppi diversi e sono separati da una corda che non possono oltrepassare, quindi al momento sono separati. Da una parte ci sono appunto gli arrivisti, gruppo di cui fa parte Matteo, dall’altra i primitivi di cui fa parte Francesca.

Leggi anche–> All’Isola dei Famosi Francesca Lodo non trattiene le lacrime 

Ilary dunque chiama Francesca alla quale decide di mostrare in gran segreto il videomessaggio della dichiarazione che le fa Matteo: Uno tra i tanti motivi per i quali sono venuto a L’Isola dei Famosi è anche per conoscerti meglio. Sei una donna bellissima, hai uno sguardo seducente. Secondo me sei una donna profonda che ha tanto da raccontare. Da quando sono arrivato, sia per il fatto dei primitivi che della corda, non siamo mai riusciti a parlare da soli io e te… Magari mi odierai, oppure no! Vorrei passare qualche serata insieme sotto le stelle per conoscerci meglio”, ha detto Matteo.

Francesca sorpresa dal videomessaggio che non si aspettava ha detto: Non me lo aspettavo, ma è stato un videomessaggio molto carino. Matteo non lo conosco, perché questa distanza non ci ha mai fatto parlare più di tanto. Io vengo da una storia di otto anni finita da pochissimo e l’ultimo dei miei pensieri era venire a L’Isola dei Famosi per cercare fidanzati […] Sono un po’ imbarazzata”, ha svelato Lodo mentre Tommaso Zorzi l’ha incoraggiata a dare una chance al ragazzo.