fbpx
Televisione

Isola Dei Famosi, un naufrago spiazza Edoardo Tavassi: “ora sono cavoli suoi”

13 Maggio 22 / Scritto da:

Edoardo Tavassi spiazzato dal Cugino di Campagna Nick? L’accaduto lascia l’amaro in bocca

All’alba di una nuova puntata de L’Isola Dei Famosi, i concorrenti si trovano costretti a prendere decisioni che potrebbero ribaltare drasticamente le loro posizioni all’interno del gruppo e del reality show.

E’ il caso di Nick, il naufrago leader della settimana che a fronte di un quiz in cui tutti i naufraghi sono obbligati a dire la verità deve scegliere due commensali con i quali condividere un succulento piatto di pollo e patate.

Nick chiacchiera con ciascuno ponendo delle domande dirette e i concorrenti che lo convincono maggiormente risultano essere Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Gli altri VIP si allontanano per lasciare le prelibatezze ai tre naufraghi ma le polemiche non tardano ad arrivare!

Edoardo in particolare trova incoerente la scelta di Nick in quanto – stando alle sue dichiarazioni – il Cugino di Campagna non avrebbe simpatia né per Nicolas né per Roger: “ha fatto una scelta strategica perchè Nicolas non lo può vedere, dice che è falso e su Roger dice che non riesce ad inquadrarlo. Adesso pensa che loro due non lo voteranno ma sono cavoli suoi perchè io, Carmen e Alessandro ci siamo rimasti e non siamo più dalla sua parte quindi tanto strategica on saprei”.

L’accaduto verrà sicuramente discusso in puntata, ma stando ai commenti dei canali social legati al reality show, sembra che Nick abbia fatto una scelta di cuore e che Nicolas sia davvero consapevole dei suoi errori.