fbpx
Televisione

Isola dei famosi 2017: tra i concorrenti anche il Dottor Lemme

22 Dicembre 16 / Scritto da:

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sta per ricominciare e intanto ecco le prime indiscrezioni…

Sta per ripartire l’Isola dei famosi e iniziano a venir fuori i primi nomi dei possibili concorrenti. Indiscrezioni a parte, vi sveliamo alcuni nomi che saranno per certo protagonisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Tra i concorrenti della nuova edizione troveremo Wanda Marchi e la figlia Stefania che, molto probabilmente parteciperanno come unico concorrente (proprio come Antonella e Asia Mosetti al Grande Fratello Vip).

Un altro personaggio al quanto singolare che approderà sull’isola è il Dottor Lemme e, siamo certi ne avrà da dire molte a tutti i suoi compagni d’avventura, in molti, però, vedendolo in costume, potranno avere la rivincita che aspettavano!

Molto probabilmente anche Aldo Montano partirà per l’Isola dei famosi. Vi avevamo già anticipato che Francesco Facchinetti sarà l’inviato speciale che racconterà la vita sull’isola in collegamento con gli studi Mediaset e con la sua ex Alessia Marcuzzi.

Intanto visto che Mara Venier non sarà più in studio come opinionista, ha ripreso quota Vladimir Luxuria… ma se ne cerca un altro!