fbpx
Evidenza / Televisione

Isola dei Famosi, occhi puntati sul compagno di una vippona: entrerà nel cast?

15 Gennaio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi: il compagno di una attuale concorrente del Grande Fratello Vip entrerà nel cast del programma condotto da Ilary Blasi? 

L’Isola dei Famosi prenderà il via non appena sarà terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intanto da settimane circolano una serie di indiscrezioni sui possibili naufraghi. Anche quest’anno vedremo al timone del programma Mediaset Ilary Blasi. Stando alle indiscrezioni circolate sino ad ora, i concorrenti di questa edizione 2022 che potrebbero sbarcare in Honduras sono i fratelli Gianmarco e Luca Onestini che sarebbero in realtà contesi tra due reality: Il Grande Fratello e L’Isola, e poi anche Alessia Fabiani, la modella ed ex gieffina Dayane Mello, l’influencer Antonella Fiordelisi e il cantante Pago.

E non solo, perché, anche la compagna di un ex vippone del Gf Vip 6 potrebbe fare parte del cast di naufraghi: si tratta di Olga Palchina, moglie di Aldo Montano, che ha lasciato il reality poco prima di Natale per raggiungere la sua famiglia.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022: due fratelli nel cast di Ilary Blasi?

Ma pare, secondo Casa Chi, che la produzione abbia puntato gli occhi anche sul compagno di un’attuale vippona del Grande Fratello Vip 6. Si tratterebbe di Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, con la quale ha partecipato anche ad un altro reality Mediaset, ovvero Temptation Island.

Lorenzo, qualora dovesse intraprendere questa avventura in Honduras, sarebbe al suo terzo reality show dopo Celebrity MasterChef e nel 2020  Temptation Island in coppia proprio con l’attuale vippona Manila Nazzaro.