30 NOVEMBRE - Televisione

“Isola dei Famosi”: le anticipazioni sul cast

Scritto da:

Manca sempre meno all’inizio del reality Mediaset

Con il nuovo anno ripartirà una nuova edizione de “L’isola dei Famosi“, il reality ambientato in Honduras. Sull’ultimo numero del settimanale Spy così sono stati fatti i primi nomi dei papabili vip che sbarcheranno sull’Isola.

Intanto rimane l’incognita Ignazio Moser, che anche nelle sue stories è stato abbastanza enigmatico con lui però potrebbe esserci, come riporta il magazine, anche Jeremias Rodriguez e poi:

Non vedremo Rodrigo Alves (il Ken umano) e nemmeno Karina Cascella, prossima sposa, che non vuole staccarsi da sua figlia. Non ci sarà Asia Argento, che non ha avuto proposte formali. Idem Fabrizio Corona, che non è mai stato contattato e oltretutto non potrebbe lasciare l’Italia per i prossimi 5 anni. Vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, un bello ex di Uomini e Donne e a sorpresa potrebbe arrivare in Honduras l’attrice celebre negli anni 80/90 Marina Suma. Chi altro potrebbe partire? Paolo Brosio, che in una delle passate edizioni condotta da Simona Ventura aveva avuto il ruolo di inviato e che oggi invece è in pole position per battezzare il suo ritorno in tv nel ruolo di naufrago.

E al posto di Stefano De Martino? Nessuna news è ancora trapelata e si tratta solo di indiscrezioni. Tra i nomi in lizza Elettra Lamborghini, Francesco Arca, Lorenzo Flaherty, e Alvin, il più accreditato.

 

 

Articoli correlati: