fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Isola dei Famosi, Ilary e Alvin giocano a battibeccarsi dopo i rumors

14 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin rispondono ai rumors con ironia e continuano a pizzicarsi durante la diretta

Qualche giorno fa era circolata l’indiscrezione secondo cui ci sarebbero tensioni tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi e l’inviato in Honduras Alvin. Proprio scherzando sui rumors, ieri sera durante la diretta, i due hanno giocato a battibeccarsi. A lanciare l’indiscrezione era stato il sito Dagospia: “Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più. Nella puntata di ieri Alvin ha chiesto alla presentatrice di spiegare le prove al posto suo, visto che interveniva durante i suoi discorsi. Adesso ci sono dei tentativi di recuperare il rapporto tra i due”.

Da qui, prima di lanciare la pubblicità, la conduttrice con il suo sorriso stampato sulle labbra ha detto: “State qui, vi aspetto tra poco e vi svelerò il vero motivo per cui ho litigato con Alvin. A tra poco qui a L’Isola dei Famosi dove tutto può cambiare”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 16, lunedì sbarcheranno 4 concorrenti: ecco chi sono

In realtà pare non ci sia nulla da svelare in merito, se non che tra i due ci sia un bel rapporto di complicità e amicizia. Infatti poco dopo a riprendere l’argomento ci ha pensato l’opinionista Nicola Savino, che ha detto: “Ma volete litigare ancora tu e Alvin? Perché se volete ancora battibeccare siete liberi di farlo. Va ora in onda Casa Blasi e Alvin”. 

Così l’inviato in Honduras ha preso la parola e per svelare al pubblico i messaggi che la conduttrice gli ha inviato su WhatsApp, ma lei lo ha bloccato. Alvin allora ha letto cosa le ha risposto: “Ok allora non posso dire cosa mi hai scritto, ma dirò quello che ti ho risposto io. Ti ho scritto ‘forse’ e adesso andiamo avanti e parliamo dei daytime”.