fbpx
Televisione

Isola dei Famosi, il naufrago Gilles Rocca abile stratega?

17 Aprile 21 / Scritto da:

Gilles sarebbe secondo il popolo del web un abile stratega

. Gilles Rocca è tra i naufraghi più discussi del reality L’Isola dei Famosi. Si è scontrato con i compagni d’avventura per poi ritornare sui suoi passi. Nonostante la sua grinta, non sono mancati momenti di fragilità per l’uomo che è scoppiato a piangere, soprattutto perché sente la mancanza della sua fidanzata, Miriam Galanti.

Secondo il pubblico web però l’attore non sarebbe sincero e pensa ad una strategia per vincere il surviving game, condotto da Ilary Blasi. Secondo il pubblico questa sua fragilità verrebbe fuori nei momenti che la situazione si metterebbe a suo sfavore.

Leggi anche–> Scontro all’Isola dei Famosi tra Fariba, Gilles e Valentina 

E’ stato accusato dagli altri compagni d’avventura di essere violento verbalmente con le donne (non sono mancati gli scontri con Daniela Martani prima e poi con Fariba) di attaccare chi non la pensa come lui oppure di essere contro chi non vuole riconoscere la sua autorità. Da qui metterebbe in moto un meccanismo, sempre lo stesso: prima si infuria e poi si lascia andare a momenti di fragilità.

Da qui i telespettatori stanno cominciando ad apprezzarne meno il percorso sull’isola, protestando sul web, addirittura c’è chi pensa alla sua eliminazione dal gioco.

 

Tag:,