fbpx
Televisione

“Isola Dei Famosi”, il flop di Mediaset

24 Maggio 22 / Scritto da:

L’Isola Dei Famosi continua a far discutere per le continue gaffes. Ecco cos’è accaduto durante la puntata di lunedì 23 Maggio

Volge al termine il diciannovesimo atto de L’Isola Dei Famosi, ma non senza intoppi! La puntata trasmessa in diretta su Canale5 lo scorso lunedì 23 maggio inizia infatti con un clamoroso flop della regia che manda la pubblicità durante un dialogo in corso tra Ilary Blasi e Nicola Savino.

Cenci si rende conto dell’errore dopo soli 13 secondi, oscurando così parte della conversazione tra la conduttrice e l’opinionista. Ma non finisce qui!

La puntata andata in onda lo scorso lunedì ha confermato la presenza di parte dei naufraghi in gara e dato, al contrario, lo stop a chi di loro ha deciso di interrompere il percorso in Honduras.

Pare, però, che la produzione fosse già al corrente delle scelte dei singoli VIP cercando, quasi forzatamente, di dissuadere alcuni di loro – presumibilmente i più forti mediaticamente – dal rientrare in Italia.

L’atteggiamento di Ilary Blasi non è andato giù al pubblico social, ma fortunatamente Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno saputo mettere una pezza riuscendo a veicolare un messaggio importante: “dispiace, ma i reality non sono tutto nella vita. Un giovane ragazzo che sceglie lo studio invece della tv è da apprezzare” – dichiara lo speaker radiofonico  – a denti stretti- rivolgendosi ad Alessandro e con il “timore” di poter addirittura sembrare politicamente scorretto.

Mal visti anche i continui punzecchiamenti da parte di Ilary Blasi ad Alvin, troppo incalzanti e privi di tempi comici. A detta del web “fuori luogo”. D’altra parte, “L’Isola Dei Famosi non è certo un contenitore incentrato su satira e comicità e la conduttrice, nonostante gli sforzi, sembra essere ben lontana dall’essere una comica nata”, comesi legge sulle pagine di una fan page legata al reality show,