fbpx
Televisione

‘L’Isola dei famosi’, l’edizione 2021 è a rischio? Le difficoltà del programma

05 Novembre 20 / Scritto da:

L’Isola sta già naufragando?

Il reality show L’ “Isola dei famosi” pare avere molte complicanze, molte delle quali dettate dalla pandemia da Coronavirus.
La conduttrice Ilary Blasi è risultata positiva al Covid-19 insieme al marito Francesco Totti e dati i numeri di contagi nel mondo, è difficile scegliere una location adatta. Già qualche mese fa si pensava di spostare le registrazioni dalla solita Honduras all’Europa, più precisamente alle Isole Canarie.

Leggi anche Coronavirus, dopo Totti positiva anche Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:


Adesso quindi si pone un grande problema per il palinsesto Mediaset.

L’Isola dei famosi difatti sarebbe subentrato dopo il Grande Fratello VIP, quindi verso febbraio-marzo del 2021. Ad intrattenere il pubblico resterebbero soltanto i programmi di Maria De Filippi, ossia Amici e settimanalmente, C’è posta per te, le cui registrazioni sono partite dal mese di settembre.

Ancora non si hanno nemmeno notizie riguardo ai partecipanti vip del reality show più selvaggio della tv italiana.

Finora Mediaset è riuscita a sopperire a ogni ostacolo che il Coronavirus ha portato con sé: da Temptation Island, a Uomini e Donne, Tu sì que vales e il Grande Fratello VIP. Riuscirà anche questa volta?

Intanto ieri sera il Premier Conte ha parlato in diretta streaming alla nazione e ha dato le nuove direttive anti-covid.

Leggi anche Dpcm, Italia divisa in tre zone. Cosa cambia da regione a regione

Tag:, , , , , , ,