12 GENNAIO - Televisione

“Isola dei Famosi”: ci sono anche Francesco Monte e Rosa Perrotta

Scritto da:

Il programma prenderà il via il 22 gennaio

Manca ormai pochissimo all’inizio de”L’Isola dei Famosi” che prenderà il via il 22 gennaio in Honduras. Alla conduzione, come risaputo, ci sarà Alessia Marcuzzi, che potrà contare su Stefano De Martino come inviato, mentre come ospiti fissi ci saranno Mara Venier (che magari è già pronta con qualche spoiler) e il fresco vincitore del “Grande Fratello Vip“, Daniele Bossari.

Il settimane Spy, inoltre, ha rivelato i nomi di tutti i concorrenti dell’Isola.

Il cast, che appare un po’ debole, è composto da Nino Formicola, comico che formava il duo Zuzzurro&Gaspare, Giucas Casella e per la categoria “figli di” Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, Riccardo.

Da questo momento avrete le mani legate e potrete slegarle solo quando ve lo dirà lui: @giucas_casella è pronto a ipnotizzarci sull’#Isola! 🔮

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

Tra le donne c’è Eva Henger, Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei, la blogger Chiara Nasti, Paola Di Benedetto (che pochi sapranno chi è: ha partecipato a “Ciao Darwin” come “Madre Natura”), l’ex tronista Rosa Perrotta, Francesca Cipriani, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Instagram star, modella e blogger: riuscirà a rimanere offline? @nastilove è una naufraga dell’#Isola! 📱

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

Ci sono anche Francesco Monte, che ha preso esempio dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez che ha partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” e ancora sempre dalla casa del GF, Jonathan Kashanian e l’ex conte Filippo Nardi. A volare sull’isola anche il semi sconosciuto Craig Warwick (un medium che percepisce delle presenze astrali) e l’ormai abitué dei reality Amaurys Pérez ex concorrente di “Pechino Express” e “Ballando con le Stelle“.

Articoli correlati: