fbpx
Evidenza / Televisione

Isola dei Famosi, Awed ci prova con Beatrice? (Video)

08 Aprile 21 / Scritto da:

Awed si è preso una cotta per Beatrice. La bella modella lo ricambierà?

E’ sbarcata da poco sull’isola la bella modella Beatrice e Awed l’ha accolta benissimo, tanto che lo youtuber si è reso disponibile a mostrarle il luogo e come si pesca, proprio per trascorrere del tempo con lei da solo.

Intanto la cotta di Awed non è passata inosservata, infatti Fariba insinua che tra i due concorrenti sia nato un sentimento. Da parte dello youtuber nessuna difficoltà ad ammettere di essere attratto da Beatrice. Anche se non lo ammette in pubblico. Intanto chissà se la bella modella lo ricambierà. Di certo lei si lascia guidare da Awed che le dà anche lezioni di dialetto partenopeo.

E se davanti ai colleghi naufraghi gioca a fare l’indifferente, non fa la stessa cosa in confessionale. Ecco cosa ha detto Awed: Beatrice mi piace. Ho deciso come prima uscita di coppia di portarla sugli scogli a farle vedere come si pesca. Siamo andati, lei ogni tanto si teneva a me perché ha visto un uomo virile sul quale poteva far breccia”.

Entrambi sono single e insieme formerebbero la prima coppia ufficiale della edizione numero 20 del reality.

Intanto a Playa Esperanza c’è Vera Gemma, la quale ha appreso da Miryea le ultime news dalla Palapa e cioè che Awed, suo amico, ha chiesto scusa agli altri naufraghi dopo che lei è stata eliminata ed è approdata prima a Parasite Island e adesso a Playa Esperanza, dove continua l’avventura degli eliminati. Infatti insieme a lei oltre Miryea, c’è Elisa Isoardi.