fbpx
Evidenza / Televisione

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli infuriato con Vera Gemma

17 Aprile 21 / Scritto da:

Il gruppo dei naufraghi si sta scomponendo: da una parte ci sono le amazzoni e Fariba e dall’altra parte gli altri. La fame inasprisce i rapporti tra i concorrenti che si pizzicano per il cibo

Tutta colpa delle patite fritte. Sì, perché le due ex amazzoni ora di nuovo naufraghe, Miryea e Vera Gemma si sono messe a mangiare la loro ricompensa dapprima senza condividere le patatine con il resto del gruppo.

“Con chi le dividiamo?”, ha detto Vera ma Miryea ha suggerito: “Io direi di mangiarne un po’ perché è la nostra ricompensa”. Da qui le due donne hanno iniziato a mangiare. Andrea Cerioli quindi ha storto il naso, commentando: “Stanno mangiando solo loro. Questo descrive a pieno le persone che sono”.

Vera poi ha offerto le patatine a Awed che ha rifiutato. Secondo la donna sempre per timore di fare uno sgarbo agli altri. Infatti Awed ha detto che “o mangiavano tutti o non mangio”. Al contrario a gradire ci hanno pensato Paul Gascoigne e Fariba, che poi è andata a chiamare anche Andrea Cerioli, che si è rifiutato di accettare il cibo: “Io passo, grazie”. Poi ha commentato: “È vero che si gioca a persone e non in gruppo, ma secondo me con la fame non si scherza. Io non l’avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia”. Vera, in confessionale ha esordito con un “non ho capito perché non abbia accettato. È scoppiata la guerra”.

Il gruppo si è nuovamente diviso all’Isola dei Famosi. Da una parte le due amazzoni con Fariba (che è in nomination contro Beatrice), dall’altra gli altri naufraghi. Nel frattempo, Cerioli ha commentato: “Saranno giorni caldi questi. Vedo tutto questo complottino”. Anche per Francesca Lodo le tre donne formerebbero un gruppo a parte: “Ho visto subito un distaccamento. Una coalizione. Se loro vogliono stare staccate da noi, che lo facciano”.

Tag:, , ,