26 GENNAIO - Televisione

Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi: «Ero reticente su Bettarini, ma poi mi sono convinta»

Scritto da:

Inizia la nuova edizione del reality, la terza sulle reti Mediaset. Tra le novità l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini

È tempo di Isola dei Famosi, di punture di insetti e dell’ennesimo reality tra famosi e pseudo tali. Non c’è “Isola Dei Famosi” senza Alessia Marcuzzi, come ha dichiarato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: «Tu per noi sei l’isola, Alessia!».

Il programma partirà lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 e sarà la terza edizione con Alessia Marcuzzi. Al suo fianco non ci saranno né Mara Venier né il direttore di “Chi” Alfonso Signorini:

Sono molto contenta – ha dichiarato la conduttrice – quando mi chiedono se mi annoio a condurre i reality, rispondo che sono programmi imprevedibili, che vivo anche da spettatrice. Al mio fianco ci sarà Vladimir Luxuria con cui avevo lavorato e non vedevo l’ora di collaborare di nuovo, ma mi sento di ringraziare tantissimo Mara e Alfonso con cui ho vissuto questa esperienza e che hanno dato tantissimo al programma.

Ci siamo! Sta per partire la conferenza stampa della nuova #Isola! 🏝

A photo posted by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

Altra novità piuttosto discussa è l’inviato: Stefano Bettarini. La stessa Alessia Marcuzzi ha confermato di non essere stata subito favorevole alla scelta:

C’è stata molta reticenza da parte mia, ma è anche normale dopo le dichiarazioni sulle donne venute fuori durante “Grande Fratello Vip“, ha detto certe cose con troppa leggerezza. Prima che partisse l’ho incontrato e lui si è scusato e mi ha spiegato che non pensava che i microfoni fossero accesi…il che non lo giustifica, pensava di essere con un amico e si è lasciato scappare delle dichiarazioni becere, ma si è scusato ampiamente.

Questa è stata definita un’edizione in versione antropologica, dove si studierà la specie umana e la sua evoluzione e ogni tappa del viaggio sarà una tappa fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos (Honduras).

I naufraghi saranno 14: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Per quanto riguarda i concorrenti sia Luxuria che la “padrona di casa”, hanno detto di tenere gli occhi aperti su Massimo Ceccherini che farà sicuramente ridere e Nancy Coppola (cantante neomelodica) che ha già conquistato i social.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo capitolo, i concorrenti, una volta rientrati in Italia saranno sottoposti alla lettura dei tweet sul loro conto e dovranno rispondere anche alle domande più scomode. La redazione web diffonderà, inoltre, le classifiche dei momenti più “interessanti”: dalla top 5 dei litigi alla top 10 dei momenti più sexy.

L’ennesimo Reality è pronto ad aprire i propri battenti e a suscitare polemiche e ilarità. A pochi mesi di distanza dal “Grande Fratello Vip” si sentiva davvero il bisogno dell’ennesimo prodotto uguale? I concorrenti saranno in grado di tenere alto l’interesse? Sono abbastanza famosi per quello? Perché come ogni reality che si rispetti molti si domandano se sia davvero l’isola dei “Famosi”….

 

 

 

Articoli correlati: