fbpx
Televisione

Isola dei famosi 2017: nessuna novità

23 Gennaio 17 / Scritto da:

Il reality show di Canale Cinque sta per iniziare, eppure sembra tutto uguale agli altri anni…

Manca poco alla nuova edizione dell’Isola dei famosima non sembrano esserci grosse novità. Alessia Marcuzzi sarà al timone di una nave che, questa volta, riuscirà a salpare con serie difficoltà…

Tutto uguale, anzi se possibile, peggio di prima… Le prime indiscrezioni trapelate sui concorrenti scelti per la nuova edizione del reality fanno pensare che non ci saranno sorprese, né tanto meno stravolgimenti nel reality di Canale Cinque. Oltre all’assenza di Mara Venier, dovuta a divergenze con i vertici Mediaset, un’assenza assordante all’interno del programma sarà sicuramente quella di Alfonso Signorini. E se non ci saranno neppure i giudizi pungenti e senza filtri del direttore di Chi, l’edizione 2017 si prospetta già un flop. A nulla sono valse le critiche dell’anno scorso, in cui mancavano i “famosi” che avrebbero dato proprio il nome al programma!

Avevamo annunciato in esclusiva la presenza di Stefano Bettarini come inviato dalle Honduras, ma anche qui…tutto vecchio, visto che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore sembra essere entrato nelle grazie della rete.

E ora che sono state fatte fuori anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania, i colpi di scena sono già esauriti prima ancora dell’inizio del reality…

Leggi anche: News dall’Isola dei Famosi: le prime indiscrezioni sui concorrenti