fbpx
Evidenza / Televisione

Isola dei Famosi 16, lunedì sbarcheranno 4 concorrenti: ecco chi sono

14 Maggio 22 / Scritto da:

Isola dei Famosi 16, lunedì prossimo sbarcheranno in Honduras quattro nuovi naufraghi: una donna e tre uomini

Nuovi ingressi all’Isola dei Famosi. Come confermato ieri durante la diretta sbarcheranno in Honduras lunedì prossimo quattro nuovi concorrenti. “Allora devo fare un annuncio, vi svelo che nella prossima puntata di lunedì 16 maggio entreranno quattro nuovi naufraghi. Ok allora ripeto, arriveranno quattro nuovi concorrenti. Come sono queste new entry? Sono belli, bravi e molto boni, tre uomini e una donna” ha svelato Ilary Blasi senza tuttavia farne i nomi.

Sul web però c’è chi fa due nomi: uno è quello di Pamela Petrarolo (ex volto di Non è la Rai) e l’altro quello di Luca Daffrè, noto per la sua partecipazione a Temptation Island. “Pamela Petrarolo e Luca Daffrè nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi 2022? Potrebbe essere. In queste ultime ore, sul web, hanno cominciato a circolare con una certa insistenza rumors sul possibile approdo dei due vip in Honduras. – riporta Il Sussidiario – Nulla è ancora certo, ma si ipotizza persino che per uno dei due sia già cominciata la quarantena. Prende quota sempre di più l’idea Luca Daffrè, uno dei nomi caldi di queste ultime ore”.

Leggi anche–> Isola, Roger Balduino a rischio eliminazione: gravi le condizioni del naufrago

Come riporta Biccy, Luca qualche tempo fa aveva detto in un’intervista a La Gazzetta dello Spettacolo di una possibile partecipazione all’Isola dei famosi: “Sì ne abbiamo parlato con il mio manager ma in questo momento della mia vita ho preferito continuare a dedicarmi alla moda. Non escludo in futuro di farlo“.