fbpx
Televisione

Isola, Awed scherza con Emanuela e scatta il bacio

04 Maggio 21 / Scritto da:

Awed bacia la sua compagna d’avventura Emanuela. Lei: “bacia meglio Rosaria”

Awed e Emanuela scatta il bacio: lo youtuber partenopeo Awed non si arrende sull’isola e cerca di conquistare un’altra naufraga. Infatti dopo Drusilla, Miryea e Beatrice, tenta di conquistare con la sua simpatia anche la sua collega “arrivista”.

Si tratta di Emanuela. Tutto è iniziato per gioco, sfidando la concorrente a sfoggiare il suo “seno da 8mila euro”. Lei si è prestata al gioco inaspettatamente e ha mostrato il suo seno al naufrago che è entrato in acqua e l’ha raggiunta. Poi è scattato il bacio tra risatine e battute.

Leggi anche–> Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi: “Cosa hai fatto oltre al Gf Vip?” 

Durante la 14esima puntata, Ilary Blasi non si è lasciata scappare l’occasione per chiedere a Emanuela come è stato scambiarsi il bacio col naufrago. E lei ha risposto che bacia meglio la naufraga Rosaria. Insomma tra una battuta e l’altra, il naufrago ha detto che la cucina di Fariba è afrodisiaca.

Poi Ilary ha chiesto a Drusilla che ne pensa di Awed. E lei ha espresso il suo apprezzamento per lo youtuber: “Sì, lo vedo bene” ha ammesso Drusilla Gucci. “Quindi pensi che io possa essere il tuo uomo ideale?” ha chiesto Awed all’ex naufraga, che gli ha risposto: “Non esageriamo”.